Controllare il tuo abitudini alimentari può contribuire a ridurre i problemi di acne

Una persona della abitudini alimentari è senza dubbio un fattore molto influente quando si tratta di curare l’acne, eccesso di assunzione e alcuni tipi di alimenti possono creare squilibri ormonali che poi a loro volta riflettono i problemi della pelle come all’esterno . Quando si tratta di tutto il nostro corpo è legato insieme e l’effetto domino che gli alimenti possono provocare è molto ben conosciuto dai dermatologi.

Regolamentare il nostro apporto giornaliero di alcuni alimenti può sicuramente contribuire a eliminare i nostri sforzi per l’acne, andiamo avanti e dare uno sguardo a prodotti alimentari che sono noti per causare l’acne a un certo livello.

Latte e latticini:

latte parzialmente scremato, formaggi e altri latticini sono noti per contenere gli ormoni sessuali, nonché bovina IGF-1, questo ultimo acronimo si riferisce ai ”insulin-like growth factor 1”, contribuisce a questo ormone della crescita nei bambini e negli adulti ha un effetto anabolizzante. ? stato accertato che quasi ogni cellula del nostro corpo è efficace direttamente da IGF-1, che comprende i polmoni, muscoli, ossa, nervi, fegato, reni e molti altri organi vitali.

Ormoni avuto una diretta impatto, quando si tratta di acne, che è il motivo per cui il latte ei prodotti lattiero-caseari sono collegati a questo problema pelle tuttavia, non è stato determinato ingrediente che trova nel settore del latte è quello di contribuire a questo dilemma. Il legame tra acne e il latte è stato determinato dopo uno studio che ha coinvolto l’indagine di oltre 47.000 donne.

Carboidrati e alto indice glicemico (IG) Foods

Una dieta ad alto contenuto di carboidrati così come alimenti come glicemico è stato suggerito di essere una causa che provoca l’acne, questo include una dieta che contiene una elevata quantità di prodotti che si basano su zuccheri raffinati, prodotti alimentari trasformati e anche pane bianco. Il suo ragionamento si basa sulle ipotesi che in rapida digestione dei carboidrati alimentari provoca un sovraccarico del metabolismo del glucosio in cui viene poi convertita in grasso che va dritto in ghiandole sebacee,

cioccolato!

In una sorprendente svolta degli eventi, secondo l’American Medical Association e numerosi studi relativi a questo argomento, un moderato consumo di cioccolato non fa scattare l’acne uno scoppio.

In aggiunta, uno studio australiano condotto nel 2006 ha dimostrato che una dieta che è ad alto contenuto di proteine e un basso indice glicemico alimenti possono aiutare a ridurre l’acne da lieve a moderata fino al 50% nel periodo di tempo di circa 12 settimane.

Related posts:

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri.